Cellulare: 328 5683755 - Mail: info@peottatrainer.it

Come riconquistare un fisico giovane.

Il metabolismo è una macchina perfetta. Il suo mestiere è produrre energia e riparare l’organismo dai danni che subisce.

Svolge benissimo questo lavoro nella giovinezza e in età adulta, ma un po’ alla volta diventa più lento. Ad un tratto ci si accorge che non si dimagrisce più come un tempo, che si fa fatica a produrre energia e che gli acciacchi fisici da saltuari diventano cronici. Tutto questo accade intorno ai cinquant’anni.

A questa età non è raro vedere persone in forte sovrappeso che si sforzano di dimagrire e non ci riescono. Non è raro vedere persone abili, con una buona posizione lavorativa conquistata in duri anni di lavoro, che non dispongono più dell’energia fisica e mentale che avevano un tempo.

Quante cose farei io con le tue energie e la mia esperienza“, ho sentito dire spesso dai cinquantenni ai ventenni, con una vena di tristezza.

Che effetto fa arrivare a cinquant’anni, con ancora un bel po’ di tempo da vivere, ma sentendo che le forze diminuiscono? Avere una mentalità giovane e capace, ma con un fisico che non reagisce più come a trent’anni?

Potrebbe essere frustrante pensare che tutto questo andrà sempre peggio. Più passano gli anni, più il timore che il fisico farà fatica a funzionare al meglio diventa concreto.

Invecchiare è un dato di fatto. Chi prima, chi dopo, tutti invecchiamo.

C’è chi sente la necessità di cambiare gli effetti del tempo sul corpo: cliniche di chirurgia estetica e centri di medicina estetica lavorano molto per far apparire le persone meno vecchie.

Ma siamo sicuri che “l’apparire” meno vecchi sia la vera soluzione per rallentare il decadimento del fisico?

Se ci fosse un programma di azioni in grado di far ringiovanire il tuo corpo dall’interno anziché occuparsi solo della facciata esteriore, lo prenderesti in considerazione?

Oppure lasceresti passare i tuoi anni senza scoprire quello che puoi fare per rallentare l’invecchiamento? E senza scoprire quello che puoi fare per avere un corpo sano nel tempo?

La speranza del metabolismo che ringiovanisce esiste, è concreta e si ottiene solo con il programma YANGO.

Yango è il primo programma di ringiovanimento del metabolismo che aiuta il corpo a funzionare al meglio delle proprie potenzialità.

Yango è specifico per le persone che arrivano e superano i cinquant’anni e che vogliono sfruttare appieno il proprio corpo per godersi ancora i piaceri della vita.

Yango è specifico per chi vuole allontanarsi dal decadimento del proprio fisico.

I benefici di un metabolismo più giovane sono:

  • 35% in più di energia
  • perdita di massa grassa
  • migliore reazione allo stress
  • maggiore capacità di recupero fisico dopo uno sforzo.

Questi sono solo alcuni dei benefici che puoi ottenere grazie ad un metabolismo rinnovato.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come funziona il programma Yango compila la consulenza gratuita su Yango. Ricordati di lasciare la tua E-mail e il tuo numero di telefono alla fine del modulo di consulenza.

Yango è specifico per chi vuole allontanarsi dal decadimento del proprio fisico.

Nicola Peotta Trainer
Per il ringiovanimento del metabolismo

Back to Top