Cellulare: 328 5683755 - Mail: info@peottatrainer.it

Dicono di me.

Nicola Peotta / Dicono di me
Ho conosciuto Nicola mentre mi stavo dedicando all’allenamento in sala pesi, dove cercavo di contrastare quello che è stato il mio problema di sempre: la  cattiva circolazione nella parte alta delle gambe.

Nicola ha studiato la mia alimentazione, il mio allenamento e il mio problema  e mi ha proposto un allenamento di tipo funzionale oltre ad intervenire dandomi  qualche consiglio dal punto di vista dell’alimentazione.

I risultati si sono visti subito, paradossalmente mangiavo di più e dimagrivo  oltre ad acquistare la tanto agognata tonicità delle gambe! ancora oggi, a distanza ormai di qualche anno, continuo su questa strada  mantenendo e migliorando i risultati perciò non posso che dire: grazie Nicola!!

Eva

eva

“Definire Nicola un semplice p.t. è troppo riduttivo per esprimere ciò che lui riesce a dare. Io ho condiviso con lui, sudore, ragionamenti e crescita e posso dire di aver raggiunto un grande maturità sia per ciò che riguarda la preparazione fisica e le conoscenze legate ad una corretta e sana alimentazione. Un professionista sempre aggiornato e perennemente al top.
Grazie Nicola.” 
Massimo

massimo

Ho 52 anni e faccio un lavoro imprenditoriale. Devo dire che grazie al programma di allenamento di Nicola ho avuto dei benefici concreti a livello di massa muscolare, ho migliorato tantissimo il mio mal di schiena cronico che ho da decenni.

Attraverso degli esercizi specifici ho migliorato la mia qualità della vita. Grazie Nick!

A.P.

Salve ho 50 anni, femmina. Mi sono sempre cimentata in differenti Sports sin dalla età di 12 anni. Fra tutti i tipi di allenamento quest’ultimo mi ha dato dei risultati incredibili. Già con 1 seduta alla settimana si possono riscontrare dei benefici. Maggiore resistenza, più fiato, battiti più bassi, sensazioni di benessere generale alla fine della allenamento, senza avere problemi muscolari il giorno dopo.

Sono passata da un allenamento di un’ora a settimana a due allenamenti da mezz’ora ciascuno. I risultati in un mese sono stati veramente soddisfacenti. 

Perdita di centimetri sul giro vita e fianchi; il corpo più tonico e reattivo senza sviluppare i muscoli bensì modellandoli; regolarizzazione dei battiti durante nella vita di tutti i giorni e diminuzione della soglia dei battiti sotto sforzo con recuperi sempre più brevi.

Abbinando una regolare alimentazione affiancata dall’integrazione di macro e micro nutrienti il risultato è sorprendente.

Un allenamento mirato, senza portare all’estremo la fatica, con benefici prolungati e consolidati nel tempo.

E.P.

eva

Back to Top