Cellulare: 328 5683755 - Mail: info@peottatrainer.it

OxyOne.

Nicola Peotta / OxyOne
Dai ossigeno alla tua salute

Un allenamento cardio polmonare

L’allenamento per chi vuole ripartire dopo un periodo di stop fisico e guadagnare in poco tempo le capacità fisiche perdute. Basato sulle ultime novità scientifiche di oltre oceano, è l’allenamento creato per rendere efficente il corpo nel portare Ossigeno agli organi.

Più ossigeno ricevono e più funzionano al meglio.

Testimonianze dal programma

Salve ho 50 anni, femmina. Mi sono sempre cimentata in differenti Sports sin dalla età di 12 anni. Fra tutti i tipi di allenamento quest’ultimo mi ha dato dei risultati incredibili. Già con 1 seduta alla settimana si possono riscontrare dei benefici. Maggiore resistenza, più fiato, battiti più bassi, sensazioni di benessere generale alla fine della allenamento, senza avere problemi muscolari il giorno dopo.

Sono passata da un allenamento di un’ora a settimana a due allenamenti da mezz’ora ciascuno. I risultati in un mese sono stati veramente soddisfacenti. 

Perdita di centimetri sul giro vita e fianchi; il corpo più tonico e reattivo senza sviluppare i muscoli bensì modellandoli; regolarizzazione dei battiti durante nella vita di tutti i giorni e diminuzione della soglia dei battiti sotto sforzo con recuperi sempre più brevi.

Abbinando una regolare alimentazione affiancata dall’integrazione di macro e micro nutrienti il risultato è sorprendente.

Un allenamento mirato, senza portare all’estremo la fatica, con benefici prolungati e consolidati nel tempo.

Grazie mille Nicola!

E.P.

eva

Un approfondimento sulla capacità polmonare

grafico

Questo grafico dimostra la perdita della capacità dei polmoni di scambiare ossigeno con l’avanzare dell’età e quindi il peggioramento inesorabile delle funzioni del corpo. 

Quando il corpo non riesce a portare ossigeno ai propri tessuti e organi, essi, funzioneranno sempre un po’ meno e sempre un po’ peggio, accelerando il processo di invecchiamento. 

Di fatto l’allenamento OxyOne è il primo che rende possibile espandere la capacità polmonare e cardiaca in modo da migliorare il trasporto dell’ossigeno a tutti i muscoli e organi del corpo.

OxyOne permette di recuperare il massimo della capacità cardiaca e polmonare individuale, migliorando l’efficenza del corpo.

Un corpo sano è un corpo in grado di riparare le lesioni che subisce e allo stesso tempo è in grado di avere il massimo dell’energia a disposizione. 

Mantenere Sana la capacità di scambio dell’ossigeno è alla base per una SALUTE OTTIMALE.

Back to Top